Una settimana al via

  • -

Una settimana al via

Category : News

La gara di mezza maratona sarà valevole come prova unica di Campionato Provinciale Fidal Master di specialità, per cui al termine della competizione verranno premiati i primi 3 tesserati Fidal di ogni categoria (il vincitore con maglia di Campione Provinciale).

SPEAKERAGGIO

Alla Mezza di Gallarate non poteva mancare la voce ufficiale degli eventi top della provincia,  la collaudata coppia dell’Atletica Casorate formata da Andrea Basoli e Andrea Maltagliati che hanno ben guidato le ultime 4 edizioni del Giro del Varesotto ricevendo molti consensi ed applausi.

La loro presenza sarà senz’altro garanzia di buon umore in zona gonfiabile vista l’abbondante carica di simpatia.

MASSAGGI

Sarà presente anche lo Staff di Sergio Luini per il riscaldamento muscolare pre gara e il defaticamento post corsa.

SPECIAL GUEST

Con noi ci sarà anche l’amico e due volte Campione del Mondo Genny Di Napoli, già Testimonial al Giro del Varesotto, e invitato speciale per questa prima Mezza Maratona di Gallarate. Per cui cari Runners portate con voi anche i vostri figli perchè così potranno riscaldarsi e correre con lui la 2km della Family Run e conoscere un vero Campione dell’Atletica Italiana e Mondiale.

FOTO E VIDEO

Un altro caro amico sarà della partita: il mitico Fabrizio Gulmini di Telestudio8 che riprenderà la manifestazione con la sua telecamera per poi fare il servizio sul web.

Per il servizio fotografico invece l’incaricato sarà l’amico Arturo Barbieri di Podisti.net, un obbiettivo una garanzia.

MUCH MORE

Un’altra sorpresa la stiamo preparando in zona industriale, dove il percorso della mezza transiterà dal km. 6 al km. 7, incrociamo le dita che se tutto va bene…

Ricordiamo che ci si puo’ ancora iscrivere alla MEZZA MARATONA:

* DI PERSONA fino a Venerdì sera ore 19,00 presso il punto d’iscrizione ufficiale PU.MA SPORT di Casorate Sempione (via Torino 27, tel. 0331-296786)
* VIA FAX al n. 0331-296786 o via mail fino a Venerdì sera ([email protected]) allegando la scheda d’iscrizione e il versamento della quota d’iscrizione sul C/C bancario IBAN IT62 I054 2850 1000 0000 0006 175 intestato a: A.S.D. Amatori Atletica Casorate S.
* ON LINE fino a Giovedì sera con pagamento con carta di credito sul sito www.otc-srl.it.

* La mattina della gara si riceveranno ancora le iscrizioni alla mezza fino all’esaurimento dei 700 pettorali disponibili al costo di 25,00 euro ma non sarà garantito il PACCO GARA.

Invece alla 10K non competitiva e alla FAMILY RUN ci si puo’ ancora iscrivere: DI PERSONA presso il punto d’iscrizione ufficiale PU.MA SPORT di Casorate Sempione (via Torino 27, tel. 0331-296786)

* LA MATTINA DELLA GARA SUL POSTO DALLE 7,30 ALLE 9,00.

FONTE: http://www.atletica-casorate.it/PRESENTAZIONI/2016/MEZZA%20GALLARATE-16102016.htm